Teatro per l'Africa

La compagnia teatrale "Il posto delle Fragole", diretta da Gabriele Manili, realizzerà uno spettacolo teatrale all'interno della scuola, in un teatro, in un'aula magna o in palestra (le scenografie sono adattabili a vari ambienti) e l'incasso, detratte le spese, verrà interamente utilizzato da AGAPE per un progetto specifico.

Quest’anno i proventi saranno destinati all’ambizioso progetto educativo che coinvolge i circa 450 bambini/adolescenti/ragazzi di Kimbondo (Repubblica Democratica del Congo).

L’idea che i bambini e ragazzi italiani potessero aiutare in modo concreto i loro coetanei meno fortunati che vivono nei paesi poveri, come un ideale ponte generazionale, continua a darci la forza e l’entusiasmo per portare avanti questo iniziativa anche per questo dodicesimo anno e ancora una volta facciamo nostre le parole di Nelson Mandela “l’educazione è lo strumento più potente che abbiamo per cambiare il mondo”.

Il costo è di 6 euro a bambino/ragazzo.

Per info e prenotazioni:

Bianca 06-6241903