Sostieni i nostri progetti, dona ora on line!

Per aiutarci puoi contribuire con le quote di adozione – sostegno a distanza, offerte e contributi volontari, versamento della quota annuale di adesione (10 €), oppure partecipando o proponendo iniziative volte alla raccolta di fondi: feste, cene sociali, spettacoli teatrali, lotterie, acquisto di prodotti artigianali.

Tutte le donazioni possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni AGAPE con la tua dichiarazione dei redditi.
Scegli tu a chi destinare il tuo 5x1000, non lasciare che gli altri scelgano per te: se non indichi la tua preferenza sarà lo Stato a decidere. Il 5x1000 è una parte dell’imposta che comunque già paghi e non è alternativo all’8xmille.
Nei modelli CU, 730, REDDITI, firma nel riquadro per gli enti di volontariato e le Onlus e scrivi il nostro codice fiscale 96329390585.
Il 100% dei fondi raccolti è destinato ai progetti.

La tua festa può diventare una festa anche per le persone in difficoltà!

Per le occasioni importanti, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, hai la possibilità di sostenere le iniziative di A.G.A.P.E. sostituendo le bomboniere tradizionali con quelle solidali.
La bomboniera solidale non è un oggetto da comprare ma un progetto A.G.A.P.E. da sostenere!

Se vuoi fare un regalo che faccia bene al cuore di chi lo riceve e renda felici tanti bambini in difficoltà puoi scegliere un regalo solidale. È un’originale confezione regalo che contiene un oggetto simbolico ed una scheda di presentazione del progetto sostenuto. Il vero regalo non è l’oggetto in sé ma il contributo versato che verrà destinato al progetto scelto e si trasformerà in cibo, medicine, sementi, materiale scolastico, corsi di professionalizzazione per i bambini e i ragazzi sostenuti in R.D. Congo e Cameroun.

Un altro anno di “TEATRO PER L’AFRICA” e di attività educative e professionalizzanti per i ragazzi africani.
A.G.A.P.E. ONLUS presenta in collaborazione con la compagnia teatrale “Il posto delle Fragole” il progetto “Teatro per l’Africa”. Questa proposta ha l’obiettivo di unire un messaggio di solidarietà ad un’azione concreta attraverso l’uso del linguaggio teatrale per portare il teatro nelle scuole dell’infanzia, elementari e medie e nello stesso tempo raccogliere fondi per uno specifico progetto agape.

Sostieni i nostri progetti inviando gli auguri di Natale con le cartoline elettroniche di AGAPE Onlus.

Puoi inviare gli auguri ai tuoi amici o ai clienti della tua azienda in modo semplice e veloce senza dimenticare la solidarietà.