Auguri solidali

Sostieni i nostri progetti inviando gli auguri di Natale con le cartoline elettroniche di AGAPE Onlus.

Scegli le cartoline che preferisci tra quelle qui di seguito e poi segui le istruzioni sotto per farle recapitare ai tuoi amici.

cartolina solidale 1

cartolina solidale 2

Come tutte le donazioni anche queste possono essere dedotte nella dichiarazione dei redditi.

Per ulteriori informazioni contatta la segreteria AGAPE scrivendo a info@agapeonlus.it o chiamando lo 06-66180276.

Per avere la tua cartolina solidale bastano pochi semplici passi

E-card per i privati   E-card per le aziende
1. Scegli la cartolina elettronica che vorresti inviare ai tuoi amici   1. Scegli la cartolina elettronica che preferisci
2. Scrivi a info@agapeonlus.it indicando: la cartolina scelta, la data in cui vuoi che venga recapitata, la quantità e gli indirizzi mail a cui inviare insieme al tuo messaggio personalizzato   2. Scrivi a info@agapeonlus.it indicando: la cartolina scelta, la data in cui vuoi che venga recapitata, la quantità e gli indirizzi mail a cui inviare insieme al nome della tua azienda che comparirà con un tuo messaggio personalizzato