Si rende noto che colloqui per la selezione dei candidati ai progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17 ottobre, sono fissati a Roma il giorno 29/10/2019, dalle ore 10.30, presso Amesci Hub Roma – Via Angelo Brunetti, 31 Piazza del Popolo.

SERVIZIO CIVILE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2019, scaduto il 17 ottobre alle ore 14.00, si svolgeranno a Roma il giorno 29/10/2019 dalle ore 10.30 presso Amesci Hub Roma – Via Angelo Brunetti, 31 Piazza del Popolo.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:

• l’elenco dei candidati ammessi a colloquio con relativo orario di convocazione
  • gli eventuali elenchi dei candidati esclusi con motivazione

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio. Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art.6 del Bando).

AGAPE onlus è accreditata al Servizio Civile Nazionale tramite AMESCI associazione di primo livello.

Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici di AMESCI uffici dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450, oppure inviando una mail a serviziocivile@amesci.org.

Una nostra ragazza che sta svolgendo attualmente il servizio civile in Mozambico